Medico Gastroenterologo
Gastroenterologia - Malattie del fegato, pancreas e vie biliari - Endoscopia diagnostica ed operativa
Il dr Claudio Zulli si è laureato con votazione di 110/110 e lode in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.
Iscritto all’Ordine dei Medici di Salerno con numero 10012, si è specializzato in gastroenterologia con votazione di 50/50 e lode presso l’Università Federico II di Napoli.
Opera a Salerno e provincia nell’ambito della gastroenterologia, dell’endoscopia digestiva diagnostica ed operativa avanzata, della diagnosi e del trattamento delle malattie del fegato e delle vie biliari e della nutrizione.
Il Dr Claudio Zulli ha avuto una formazione completa e approfondita nel campo della gastroenterologia, dell’epatologia e dell’endosocopia digestiva. Nel corso dei suoi studi, del suo periodo di specializzazione e nell’immediato post-specializzazione ha infatti effettuato numerosi stages formativi in strutture di eccellenza in Italia ed all’estero (USA, Francia, Spagna, Milano, Modena)
Negli anni ha partecipato a numerosi Convegni, Congressi e Corsi di Aggiornamento in Italia ed all’estero ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche.